GINA JACK RUSSELL CERCA LA SUA MAMMA

2020-03-16T17:00:57+00:00
Roma, AMICI CON LA CODA. GINA, incrocio Jack Russell puro, giovane, appena 2 anni di età, taglia piccola solo 6.5 kg di peso.
Gina è stata trovata abbandonata in un paesino in provincia di Roma, insieme a quella che pensiamo essere la figlia BABY, purtroppo nulla sappiamo del loro passato.
Gina è una cagnolina dolce, molto affettuosa, socializzata con le persone e i suoi simili. Gina è una creatura che purtroppo ha già toccato con mano la crudeltà umana…ma nonostante ciò si pone ancora positivamente nei confronti della nostra razza, e della vita in genere.
Gina ora si trova ospite in un rifugio e come tutti i cani che hanno conosciuto il mondo vero, sta soffrendo tantissimo in box, ma ora è arrivato il suo momento e la piccola e dolcissima Gina è prontissima a dare un taglio con il suo passato e a trovare una famiglia vera, una famiglia che sia degna di questo nome, e che mai più la tradirà.
Gina è sanissima, l’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario, pertanto con tutti i documenti in regola.
Gina è una cagnolina di semplice gestione, sta imparando ad andare al guinzaglio, adora le coccole, è molto affettuosa, ma senza essere invadente. Sì, Gina è proprio una cagnolina con i fiocchi, a lei non manca proprio nulla per potere dare l’addio al canile: è giovanissima, sanissima, bella, di piccola taglia e possiede anche un buon carattere.
Cosa stai aspettando a contattarci per questo tesoro? Non lasciarti sfuggire Gina, sarebbe un vero peccato.
La piccola è prontissima a iniziare una nuova vita in tua compagnia, è più che pronta a donarti tutto il suo affetto!
Se anche tu sei disposto a fare altrettanto, e intendi accoglierla come vero e proprio membro della tua famiglia, non esitare e contattaci al volo per questa creaturina così speciale.
Cosa dici le facciamo preparare la valigia?
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per  scoprire altre foto di lei e chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.co m