RICKY

2020-03-12T11:24:23+00:00

RICKY NATO NEL 2015
ORA E’ TRANQUILLO, COMPLETAMENTE AMBIENTATO ED ESCE SENZA ALCUN PROBLEMA CON VOLONTARI SCONOSCIUTI E NON, E’ PROPRIO PRONTO PER UNA BELLA ADOZIONE, COSA ASPETTATE?

Ricky cerca urgentemente una famiglia che lo accolga, i suoi primi giorni da noi sono stati davvero duri, terrorizzato da un nuovo abbandono,è dimagrito, nonostante fosse in buona salute, abbiamo temuto il peggio…Adesso , con l’affetto e le attenzioni di tutti i nostri volontari è tornato a scodinzolare, ma il rifugio non fa affatto per lui!
Ricky è cresciuto in casa,era buono ed educato, ma quando il padrone non ha più potuto tenerlo lo ha affidato alle persone sbagliate, finchè non ha rischiato la vita ed è stato portato al nostro rifugio. 
taglia media, bellissimo e dolcissimo, bravo al guinzaglio, un tempo anche abituato a non sporcare in casa…Tuttavia cerchiamo per lui un padrone responsabile, che rispetti la sua SENSIBILITA’ e lo ami in toto. Preferibilmente famiglie senza bambini piccoli, irruenti o non educati al rispetto dell’animale, fin da cucciolo non ama che gli siano toccate le zampe (senza avere per questo reazioni aggressive, ma ripetiamo ha bisogno di persone sensibili di cui si possa fidare!). Si è fatto apprezzare da molti volontari per la sua dolcezza e docilità, ma altri hanno dovuto avere pazienza prima che ricky li accettasse. LUI NON VUOLE TORNARE IN UN BOX! AIUTATELO A TROVARE UNA FAMIGLIA! Si trova in campania, ma può essere adottato in tutta Italia, previo controllo pre-affido e firma documentazione. Sterilizzato e microchippato. PER  INFO Roberta 3407859429 

https://www.facebook.com/pg/I400Dimenticati/photos/?tab=album&album_id=1173673092657398