PRIAMO

2020-03-05T21:19:05+00:00

Nato il 5/12/2013 PRIAMO è un cane che ha un trascorso travagliato: da piccolo ha vissuto chiuso in uno scantinato buio senza alcun contatto sociale, riceveva cibo solo ogni 3/4 giorni, picchiato se abbaiava, senza mai vedere la luce del giorno!. dopo varie peripezie è giunto al Rifugio San Francesco e da allora sono passati più di due anni. Anni non facili. Priamo, sentendosi di nuovo recluso, ha cominciato ad avere problemi, perdendo a poco a poco il contatto e la fiducia nell’essere umano. Si è deciso per un percorso riabilitativo, certi che avrebbe ritrovato la sua natura dolce e socievole. Questo percorso è durato un anno, con la sua volontaria di riferimento affiancata da un istruttore cinofilo. Da cane difficile quale era diventato, è ritornato ad essere un cane più equilibrato, più calmo, più sicuro di sé, riesce ad esprimere le sue emozioni ed entra facilmente in contatto con i suoi simili. Per Priamo cerchiamo un’adozione consapevole, possibilmente in zona Napoli e provincia, con persone adulte, senza gatti, motivate a dare una possibilità di vita normale a Priamo, disposte a farsi seguire inizialmente da un istruttore cinofilo. 

taglia grande ,   ora lo si può ammirare in tutta la sua bellezza! è dolce simpatico e allegro, nonostante il suo doloroso trascorso; si fida degli uomini di cui cerca continuamente il contatto e portato al guinzaglio, è docile e soprattutto felice.
vaccinato microchippato e sterilizzato, solo dopo attenta valutazione pre affido, firma modulo adozione con documenti e controlli post affido. per info 
3407859429

https://www.facebook.com/pg/I400Dimenticati/photos/?tab=album&album_id=1147273725297335