NONNO SCRICCIOLO 10 ANNI TAGLIA PICCOLA VIVO PER MIRACOLO
Nessuno sa quanto tempo sia rimasto per strada, ma grazie ai suoi salvatori, ora è circondato da moltissimo amore, «Dobbiamo dimostrargli che non tutti gli umani sono cattivi e che lui merita di essere amato»
Sfortunatamente questo succede a molti cani anziani, quando avrebbero bisogno di cura e comprensione quotidiana.
I cani non si amano solo quando sono cuccioli, ma anche da anziani. Purtroppo non è stato il caso di Nonno Scricciolo, un piccolo che è stato abbandonato dalla sua famiglia
Non lasciateli per strada. Se proprio non potete più prendervi cura di loro, magari per una seria ragione, trovategli un’altra casa o affidateli nelle mani di un volontario. Lui è vivo per miracolo, si pensava fosse stato investito, invece era stato aggredito da un altro cane. Non aggiungo altro ho solo tanto sdegno e per pura educazione ometto quello che penso davvero, le persone che lo hanno abbandonato spero abbiano dalla vita quello che loro hanno seminato, indifferenza e perchè no prima o poi abbandonati e soli.
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Salvatore 3299280319
MariaRosaria 3398084140
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale.