OSCARINO, UNA MERAVIGLIA IN CERCA DI RISCATTO

2020-02-13T08:15:23+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. OSCARINO, incantevole derivato Cocker, giovane, 3 anni di età, taglia media molto contenuta, 14 kg di peso.

 

Oscarino è nostro graditissimo ospite, graditissimo perchè è un cagnolino molto buono, socievole, allegro e sicuramente affettuoso.

Oscarino è senza dubbio alcuno un cagnolino bellissimo, possiede una caratteristica fisica che lo rende anche molto particolare: ha le zampette molto corte, quasi come fosse un bassottino.

Oscarino non ha un buon vissuto alle spalle, il piccolo è stato tenuto a catena…. Ora cerchiamo per questo tesoro la svolta, cerchiamo una mamma che sia disposta a trattarlo ed amarlo come un vero membro della famiglia.

Nonostante il suo vissuto di privazioni e sofferenze, fortunatamente la sua anima cristallina non è stata intaccata. Oscarino è decisamente un cagnolino magnifico sia dentro che fuori! 

Adora il contatto umano, è bisognoso di fare e ricevere coccole, di indole è equilibrata, assolutamente buono e per nulla mordace. Il piccolo è ricettivo, intelligente e ha tanto desiderio di apprendere e mettersi in gioco.

E’ bravo e diligente al guinzaglio, non tira e segue alla perfezione le indicazioni del suo conduttore.

Lo consigliamo assolutamente a famiglie con bambini, purchè quest’ultimi siano stati cresciuti nel rispetto degli animali. I CANI non sono giocattoli e approfittarsi della bontà e tolleranza di Oscarino sarebbe un peccato mortale.

Grazie alla sua taglia e al suo carattere è perfetto per vivere in appartamento privo di giardino privato.

Oscarino merita una vita ricca d’amore, merita di essere finalmente felice, merita un riscatto, merita una famiglia con la F maiuscola. Vuoi, puoi essere TU?

Il piccolo è prontissimo a dare un taglio con il suo passato, ed è ancora più pronto ad amarti con tutto se stesso, come solo un cane che nulla di buono ha mai avuto è in grado di fare.

Oscarino è sanissimo, lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario, il piccolo ha tutti i documenti in regola.

Cosa dici, gli possiamo comunicare che ben presto potrà dare l’addio al canile ed essere finalmente felice?

Possiedi un potere immenso, quello di fare la differenza nell’esistenza di questa meravigliosa creatura sola al mondo, ti preghiamo di non sprecarlo.

Scegli di salvare Oscarino, scegli di amarlo, non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una certezza e anche una promessa.

Contattaci per lui con la massima fiducia e serenità.

Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi. Oscarino viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!

Per ulteriori info e video di OSCARINO, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito altre sue foto e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com