Leonardo è un cucciolo di 7 mesi, che ha gia’ sperimentato abbandono e lotta per la sopravvivenza.

Leo è stato salvato con i suoi 4 fratellini su di una strada a scorrimento veloce in Transilvania, regione di Brasov..avevano circa 45 giorni….sicuramente opera di un pastore della zona.

Per evitare che facessero una brutta fine sono stati messi in sicurezza in un rifugio sovraffollato e poi arrivati in Italia concluso l’iter veterinario e documenti.

E’ un cane pastore della Bucovina ( o pastore Rumeno dei Carpazi) , probabile incrocio con Golden Retriver, date le sfumature beige oro, ha un carattere dominante e diffidente verso gli estranei, ma quando identifica il suo umano è di una dolcezza infinita.

La sua indole di cane pastore è già molto spiccata, per questo cerchiamo un contesto rurale che sarebbe perfetto per lui, o cmq. una casa con giardino.

Adatto a famiglie senza bambini

Arrivato in Italia a metà Novembre 2019 dopo un mese di stallo casalingo è stato messo nel Rifugio di Oscar a Desio ( Mb)- Randagi per Caso,  dove è possibile andarlo a vedere e trovare.

Non lasciamo che cresca in gabbia e resti in un box a vita…la sua futura tg. medio-grande  è un pregiudizio che fin ora gli ha chiuso le porte per la felicità, purtroppo per la reclusione lui sta già esprimendo insofferenza e segni di noia …

Per info e richieste : Emanuela 320/3826848 – Giardino di Sabra Onlus Ornella 339/2214394

Adottabile preferibilmente  in Lombardia, Si valutano comunque anche anche richieste da altrove.

Si richiede compilazione del questionario conoscitivo, firma moduli adozione e visite pre e post affido