JANE

2020-01-20T13:01:31+00:00

ABRUZZO: INVISIBILE E SFORTUNATA JANE CERCA DISPERATAMENTE ADOZIONE
Dolce Jane, quanto sei sfortunata… Sei stata abbandonata in un paesino quasi deserto dove hai sofferto fame e sete, hai partorito 10 cuccioli e 8 li hai visti morire trucidati dalla gentaglia del posto….
Poi una richiesta di aiuto rimasta inascoltata da tutti … e noi, che non abbiamo voluto girarti le spalle, abbiamo potuto accogliere te e i tuoi due piccoli superstiti solo nel nostro umile e misero recinto …..
Sei arrivata con il cuore a pezzi e gli occhi velati di dolore…. ma piano, piano, con pazienza e amore, sei rinata finché un giorno sei scappata insieme a Polly, su in montagna, libera e felice e lì, ancora una volta sei caduta sotto la mannaia umana rimanendo intrappolata per 4 giorni, senza bere e senza mangiare, in un cappio dei cacciatori…
Eppure, sfidando il destino e le intemperie, ti abbiamo ritrovata e nuovamente abbiamo curato le tue ferite fisiche e morali….
Poi i tuoi piccoli, oramai cresciuti, sono stati fortunatamente adottati e tu sei rimasta sola…. e i tuoi occhi, adesso, sono di nuovo intrisi di tristezza proprio come i nostri perché non riusciamo a comprendere come si può rimanere indifferenti alla tua storia, al tuo dolore e alla tua malinconia….
Perché nessuno vuole offrire un’opportunità di adozione a questa tenera creatura?
Jane ha un paio di anni
È una taglia media
È chippata, vaccinata, trattata e sterilizzata
Ma soprattutto è davvero meravigliosa, buona, dolce, obbediente, affettuosa e tanto speciale.
Qualcuno ci aiuta a trovarle casa?
Jane merita un futuro migliore ….
Info: Elvira 393.3567046 – Fabiana 347.0810209