BIMBA, I SUOI OCCHI RASSEGNATI E TRISTI PARLANO…

2020-01-16T16:34:05+00:00
Roma, AMICI CON LA CODA. AIUTACI A DARE UN SENSO ALLA TRISTE E VUOTA ESISTENZA DI BIMBA, UNA CREATURA ALLA QUALE LA VITA TUTTO, MA PROPRIO TUTTO HA NEGATO.
Bimba: dolce, buona, remissiva, timida, delicata, indifesa, tollerante, incompresa, condannata, sfortunata e sola al mondo.
Difficile trovare le parole per descriverti l’estremo bisogno di riscatto e d’amore di questo povero cane…
L’esistenza di Bimba? Sofferenza… privazioni…solitudine…ingiustizie subite….prigionia…
Bimba la conosciamo molto bene, per sua sfortuna è nostra ospite da tanti, troppi anni…
Questa la sua storia: Arrivò da noi quando aveva solo 1 anno e mezzo, era di proprietà di un pastore, e noi sappiamo fin troppo bene come abitualmente trattano, o meglio maltrattano i loro cani.
A Bimba avevano anche sparato, parecchi sono i pallini che ancora ha in corpo e che non sono estraibili….Abbiamo fatto il possibile per curare le sue ferite fisiche e psicologiche, ma poi l’abbiamo CONDANNATA, LE ABBIAMO RUBATO LA VITA. 
Non ci sono giustificazioni per questo grande errore commesso! Bimba ci ha perdonate, ma noi non dobbiamo dimenticare.
Lei, buona e dolce con tutti i suoi simili, fu per anni la compagna di cella di Rocco, un cane che per sfortuna di Bimba, s’innamorò di lei.
Da lì la decisione presa di tentare un’assurda adozione di coppia, quando sappiamo bene che sono quasi impossibili da realizzare.
Da circa 1 anno Rocco è passato a migliore vita, Bimba è rimasta sola, più sola di quanto sia sempre stata.
Gli anni sono trascorsi inesorabilmente, e non sarà affatto facile trovare adesso un’adozione per lei….Bimba ha 8 anni… è una taglia grande, 35 kg di peso….Difficilmente qualcuno vorrà accoglierla ed amarla, ma è nostro dovere tentare di rimediare al grandissimo errore commesso.
E’ nostro dovere fare il possibile per dare un senso alla sua esistenza inutile e vuota….
Ti chiediamo di fissare gli occhi di Bimba, potrai leggerci tanta rassegnazione e infinita tristezza.
Ti supplichiamo di scegliere di SALVARLA e AMARLA, di fare quello che anni fa avremmo dovuto fare noi.
Non permettere che la sua sia un’esistenza sprecata, scegli di fare giustizia per una creatura così meritevole e bisognosa di riscatto.
Scegli di permetterle di conoscere il bello della vita…. Bimba non sa cosa significhi essere amata, essere felice, essere libera.
Bimba non può essere nata solo per soffrire….se esistesse una giustizia divina, dovrebbe bussare alla nostra porta una mamma speciale per lei.
Cerchiamo il giustiziere di Bimba, cerchiamo il suo angelo terrestre, cerchiamo una persona che si distingua dalla massa e che scelga di compiere un grande atto d’amore e di civiltà.
Ti preghiamo di strappare Bimba alla sue pene…. 
Ti preghiamo di scegliere di spalancare per sempre la porta della sua cella…
Ti preghiamo di ascoltare il suo silenzioso urlo d’aiuto…
Ti preghiamo di fare la differenza nella sua esistenza….
Ti preghiamo di farle conoscere il significato delle parole AMORE e CASA…
Ti preghiamo di accoglierla come un vero e proprio membro della tua famiglia…
Ti preghiamo di essere migliore di NOI.
Bimba è un buon cane, non è problematica, è tranquilla di temperamento, convive con i suoi simili sia maschi che femmine e rispetta anche i gatti.
Brava e diligente al guinzaglio, non tira assolutamente, è un piacere passeggiare in sua compagnia.
Viaggia in macchina e non la soffre.
Gode di buona salute, l’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, con esami ematici recenti, test leishmania negativo, sterilizzata, microchippata e con libretto sanitario, pertanto con tutti i documenti in regola.
Si trova a Roma, è adottabile in tutto il centro e nord Italia, ma la porteremo gratuitamente ovunque sarà il suo angelo, la sua mamma. E’ il minimo che possiamo fare per Bimba!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info, foto e video di BIMBA manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito altre foto di lei e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com