Questi sette micini fanno parte di diverse cucciolate trovate negli ultimi mesi intorno a Gaeta; purtroppo tutti non avevano più la mamma.

Sono davvero uno più bello dell’altro e c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Sono tutti nati tra l’autunno del 2018 e l’estate del 2019 e sono tutti sani, vaccinati, testati negativi alla FIV e alla FELV e tutti sterilizzati.

Cerchiamo per loro persone serie e coscienziose che se ne prendano cura per sempre e che li amino incondizionatamente.

Tutti sono indubbiamente bellissimi ma sono soprattutto molto dolci. Al momento sono presso il gattile dell’Associazione di Gaeta che li ha salvati.

Convivono tranquillamente con i loro simili e reputiamo che non avranno problemi nemmeno con i cani se opportunamente abituati alla presenza di gatti.

Sono tutti molto affettuosi ed amano essere presi in braccio e si lasciano andare a sonore fusa.

Si trovano a Gaeta (LT) e sono adottabili in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e firma dei moduli di adozione e verranno affidati solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o case con giardino solo se lontanissime da strade pericolose (con possibilità di uscire dopo adeguato periodo di ambientamento e previa vaccinazione contro la FELV).

La distanza non è un problema ma si chiede un piccolo contributo per farli viaggiare.

Forza ora scegliete il vostro!

Per informazioni scrivere a richiestaadozioni@outlook.it o chiamare Giusi al 3493153523.