I CERCAFAMIGLIA – OIPA ENNA

3 anni, taglia grande

Esistono umani schivi, poco fiduciosi verso i propri simili, umani che non regalano la propria fiducia al primo che passa; cosi sono gli animali; così è lui!

Elio non ama dare confidenza a chiunque, non si fida ciecamente alla prima carezza; lui ti osserva, ti studia, poi è lui stesso a decidere se puoi avvicinarti e se sei degno della sua fiducia e della sua lealtà!

Lealtà…di quante persone possiamo dire lo stesso? Quante persone possiamo definire leali verso noi e gli altri, animali compresi..

Non consideratelo un difetto il suo non fidarsi al primo sguardo delle persone, consideratelo un pregio, perché quando accadrà a voi, quando vi guarderà negli occhi e si avvicinerà a voi senza avere paura o essere schivo, li avrete guadagnato un posto nel suo cuore per sempre, è lui che vi avrà scelto come compagno/a di vita.

Elio è uno spettacolo della natura, viene a cercarvi appena vuole un po’ di coccole, vi sta appiccicato finchè non giocate con lui. La sua casa momentanea è un centro d’accoglienza, l’inverno è alle porte e io da umana, so che ha bisogno di una casa calda dove dormire la notte, senza preoccuparsi degli spifferi di freddo, senza la preoccupazione che le sue copertine siano troppo poche e leggere per salvarlo dal freddo. Ha un bisogno incondizionato di amore, quello vero, qualcuno che gli dimostri che non tutti gli umani sono poi cosi male.

Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido Oipa.

Microchippato, vaccinato e castrato.

Per info adozioni :

Daniela: 3393791737

Stefania: 3396063435