URGENZA PER IRENE CHE CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA

2019-12-04T13:54:11+00:00

Roma, Amici con la Coda: L’estate scorsa la famiglia di Irene mentre faceva il cambio di stagione ha deciso di buttare le cose che non usava più, e tra un vecchio maglione e pantaloni diventati stretti, ha deciso di sbarazzarsi anche di lei. E così direttamente dall’armadio al gattile, ecco questo bellissimo ‘straccetto’ grigio perla peloso di 9 anni come nuovo! Cerchiamo di sdrammatizzare, la realtà è che questi atti sono inqualificabili e soprattutto devastanti per tutti quei poveri animali che come Irene si ritrovano a guardarsi intorno, con i loro occhi tristi, senza capire cosa sia successo e dove sia andato a finire tutto quello che era il loro piccolo mondo. Irene ha 9 anni, buonissima, tranquilla, adora essere coccolata e dormire in braccio, ha vissuto sempre in famiglia in appartamento. La sua storia non può finire chiusa in un gattile, lei ha ancora tanti anni da vivere. Cerchiamo per lei una famiglia che non la tradisca più e le faccia dimenticare la brutta esperienza dell’abbandono. Irene è sterilizzata, negativa felv e fiv, gode di ottima salute ed usa regolarmente la lettiera  Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera per dare un’altra possibilità a questa micia  di avere ancora una famiglia per la vita. Irene  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi con mezzo privato e lo faremo gratuitamente e in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in sicurezza e comodità. Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! 

​Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120.  GRAZIE DI CUORE!