UN ATTO D’AMORE PER WENDY: dolcissima incrocio spinone maremmano cerca una famiglia tutta per se!

2019-12-04T14:31:04+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. Wendy, dolce più del miele, buona più del pane! Urge adozione per questa cagnolona tanto bisognosa d’amore…Wendy non può e non deve sprecare più nemmeno un giorno dietro le sbarre! La “piccola” ha 3 anni e mezzo ed ha un carattere meraviglioso ma nonostante questo non sarà affatto semplice riuscire a trovarle un’adozione, purtroppo è l’esperienza che parla. Wendy non è una cucciola e non è un peso piuma, pesa 48 kg.

Di cani ne vediamo proprio tanti, ma di rado abbiamo conosciuto pelosi buoni come lo è la nostra Wendy. Nonostante la sua mole, si muove con estrema delicatezza, quasi come fosse in punta di piedi. Adora il contatto fisico e le coccole, ma non è mai invadente…lei si limita a guardarti con i suoi occhioni neri languidi che, implorano amore e attenzioni con la speranza di ricevere qualche carezza. 

Del vissuto di Wendy poco possiamo dirti, se non che è stata trovata in strada insieme ad un’altro cagnolone, di cui si stanno prendendo cura delle volontarie. Sempre affamata, alla ricerca di coccole, chissà quanti cuccioli ha dato alla luce in questi anni e che fine avranno fatto……

Wendy è stata portata da noi per la sterilizzazione ma poi non ce la siamo sentita di rimetterla dove si trovava e così l’abbiamo tenuta alla Fondazione Prelz.

Wendy sta bene, verrà affidata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo, con microchip e quindi regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario.

E’ convinzione sia del nostro veterinario di fiducia che degli educatori cinofili con i quali collaboriamo nel quotidiano, che Wendy sia vittima di abbandono. E’ troppo socializzata con noi umani e troppo buona per essere nata e cresciuta per strada. Wendy di indole è sottomessa, in lei non c’è la minima traccia di dominanza e tanto meno aggressività. E’ un cane più che sicuro e nel suo vocabolario non esistono le parole ringhiare e mordere.

Wendy è adatta a chiunque, perfetta per qualsiasi contesto, purché possa donare e ricevere amore, altro lei non desidera. Compatibile con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine, di qualsiasi taglia ed età! 

Sta imparando ad andare al guinzaglio, non tira minimamente e segue alla lettera le indicazioni di chi la conduce.

Wendy è una vera delizia, è proprio impossibile non innamorarsi a prima vista di lei. Wendy non è solo bontà e dolcezza, ma anche totale tolleranza, delicatezza, obbedienza, infinita sensibilità e spiccata intelligenza.

Sappiamo bene che di creature pelose in cerca di famiglia ce ne sono purtroppo a migliaia, ma noi ti supplichiamo di non passare oltre, non condannare Wendy alla reclusione a vita. 

Aiutaci a SALVARE questa cagnolona da una vita fatta solo di tristezza e solitudine! Noi possiamo assicurarle solo cibo, protezione e cure all’occorrenza, ma a qualsiasi cane e a Wendy in particolare, questo non basta. Lei ha bisogno di non sentirsi sola al mondo, lei necessita di sentirsi parte di una famiglia. Questo appello rappresenta la SOLA chance di salvezza per lei. 

Ti chiediamo di soffermarti sullo sguardo di Wendy, lei meglio di mille parole saprà raggiungere il tuo cuore e farti comprendere quanto enorme sia la sua tristezza e sofferenza e quanto sia infinita la sua capacità d’amare. Possiedi l’enorme potere di dare una svolta alla sua esistenza, non sprecarlo, questa è la nostra preghiera. 

E’ un cane veramente speciale, una creatura pura, cristallina e merita senza dubbio alcuno il TUO AMORE. 

Contattaci per Wendy con estrema fiducia, ti assicuriamo che non sarà MAI motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci per averti fatto conoscere una creatura così adorabile.

Wendy si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, saremo noi a condurla da te e lo faremo in tempi molto molto brevi.

Viaggerà su nostro mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!