Tullio

2019-12-04T11:38:57+00:00

I CERCAFAMIGLIA – OIPA ENNA

3 anni – taglia grande

Tullio, beh che dire di lui, ha una timidezza che ti conquista nell’immediato, quando ti guarda con quegli occhioni buoni, ti fa sentire la persona più amata al mondo.

Lui è molto timido, però è un coccolone di prima categoria; quando è rilassato , appena vede entrare la sua persona nella stanza comincia a scodinzolare con la sua codina facendoti le feste, Tullio sa bene quando il suo umano comunica con lui, in qualsiasi caso.  Quando lo si porta al guinzaglio si gira sempre verso di te per accertarsi che tu sia vicino a lui, vuole avvertire la tua presenza accanto a lui, cercando continuamente la tua approvazione.

Ha tantissimo bisogno di amore come tutti i cani sfortunati che incrociamo sul nostro cammino;  ha bisogno anche lui di calore umano, che nonostante riceve, non è mai abbastanza. Nella sua sfortuna, paradossalmente è invece fortunato, perché non sa cosa vuol dire vivere per strada, piena di pericoli ad ogni angolo,  incontrando persone che non hanno un briciolo di empatia verso di loro e li vedono solo come reietti. Quello di cui Tullio ha bisogno è assaporare la vera libertà e non  quattro misere ore al giorno, gli spetta vivere una vita dignitosa, accanto a una famiglia adatta a lui che gli mostri tutto ciò che di bello esiste al mondo, facendogli dimenticare le sue paure.

Se vuoi sapere qualcosa in più su Tullio, clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=lJVntxkyQ80.  Adottabile in tutta Italia, con controlli pre e post affido Oipa.

Microchippato, castrato e vaccinato

Per info adozioni non esitate a contattare:

Daniela: 3393791737

Stefania: 3396063435