Sissi bellissima micia siamesina cerca casa!

2019-12-04T13:58:47+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA: Sissi è una bella gattona siamese e ha 7 anni. Non è giovane, non è vecchia, è semplicemente una gatta adulta sola al mondo con tanti anni da vivere davanti a lei. Non è facile descrivere tutto quello cha ha passato, non è facile solo con le parole trasmettere tutta la paura e la disperazione che ha provato ogni volta che è stata abbandonata e tradita.

Lei gatta padronale è stata buttata in una colonia, adottata di nuovo per poi essere lasciata ancora una volta per strada, quando hanno cambiato casa. Della sua vita da randagia porta indelebili i segni, un occhio velato per qualche aggressione da parte di un gatto territoriale e la Fiv (sindrome da immunodeficienza felina) che avrà contratto nei periodi in cui viveva allo sbando. Chi conosceva la sua storia ci ha chiesto aiuto ed ora è in stallo da una volontaria, con tanti altri gatti in difficoltà come lei. La sua unica occasione per cambiare il suo destino, sono queste foto e queste righe per arrivare al cuore di qualcuno. Qualcuno che riesca ad intuire quanto poco amore abbia ricevuto nella sua vita Sissi, quanto sia stata senza senso fino ad oggi la sua esistenza e quanto sarà infelice il suo futuro in un gattile, dove si sopravvive giorno dopo giorno.  Qualcuno che sia disposto a fare la differenza aprendo le porte della sua casa, dove finalmente potrà trascorrere il suo tempo tranquilla, protetta ed amata. Speriamo tanto che tra le persone che leggeranno il suo appello, ci sia il suo ‘qualcuno’ sensibile ed empatico, capace di dare a Sissi finalmente una vita degna di essere vissuta.

 

Sissi è buona, ha bisogno solo di capire, dopo tutto quello ha passato, che sei il suo punto di riferimento, che ti prenderai per sempre cura di lei. Sissi non ha grosse pretese, buona pappa a disposizione, una cuccia dove rilassarsi e un angolino nella tua casa e nel tuo cuore.

 

Sissi è stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata è risultata felv negativa e fiv positiva. Un gatto Fiv+ in casa, accudito e controllato periodicamente come qualsiasi altro gatto, non corre rischi di infezioni,  per cui può condurre una vita normale e lunga. Al contrario per strada rischia infezioni pericolose per la sua salute.  Un gatto Fiv+  può convivere con gatti sani, se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto Fiv+ è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sarebbe condannato ad una vita di stenti in strada o recluso a vita in gattile. L’occhio sinistro velato non le crea nessun problema. Usa abitualmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il Sissi che la sua tenerezza conquisti il Sissi di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Sissi  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!