Perla

2019-12-04T11:35:28+00:00

CERCAFAMIGLIA – OIPA ENNA

3 anni, taglia media/ grande

Perla è il boss indiscusso del rifugio, è la mamma alpha di tutti.

Ha un carattere meraviglioso, è socievole con i suoi simili, maschi o femmine che siano, per lei non fa alcuna differenza; lo è con gli umani e con i bambini, è la cagnolina più dolce e buona che possa esistere.

Ha avuto dei traumi in passato, quando viveva per strada, ma fortunatamente questo non ha, in nessun modo influito sul suo carattere docile e adatto a tutti. Il dolore, non l’ha cambiata, anzi l’ha resa forte e una mamma meravigliosa. Si è presa cura di 11 cuccioli, li ha cresciuti meravigliosamente e adesso sono il nostro orgoglio.

Perla non ha mai perso la sua voglia di giocare, cosi come non ha mai smesso di amare il mondo che la circonda, nonostante abbia vissuto brutte esperienze, non ha cambiato il modo di vedere le persone. Le ama incondizionatamente , perché lei è cosi, ti dona tutta se stessa, senza aspettarsi nulla in cambio.

Perla, cerca una casa, un luogo caldo dove dormire la notte, degli umani che la amino. Ha bisogno di una famiglia. Inoltre è un’ottima guardiana e molto osservatrice, non sfugge nulla al suo sguardo attento!

Adottabile in tutta italia con controlli pre e post affido Oipa. Sterilizzata, vaccinata e microchippata.

Se vuoi conoscere un po’ più Perla, clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=wOaR0RjdzY4

Per info adozioni contattare:

Daniela: 3393791737

Stefania: 3396063435