ORAZIO CERCA LA SUA MAMMA, 75 GIORNI

2019-12-04T14:05:00+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA: RIGHETTA la femminuccia, TAZIO e ORAZIO i maschietti sono tre bellissimi tigratini di 75 giorni, che cercano una casetta calda ed accogliente, dove crescere lontano dai pericoli della strada.

I piccolini stanno scoprendo come si vive in appartamento  con un umano che si prende cura di loro ed osservarli mentre si guardano intorno, curiosi e stupiti delle cucce morbide dove poltrire e della pappa sempre a disposizione, fa veramente molta tenerezza. Stanno scoprendo anche le carezze e le coccole  e giorno dopo giorno, stanno dimostrando di apprezzarle sempre di più, con tanto di fusa. Con poche accortezze, qualche giochino e tanto amore si lasceranno subito conquistare.  Speriamo di trovare presto una bella famiglia che li accolga con affetto. I piccoli godono di ottima salute, sverminati e spulciati. Usano regolarmente la lettiera. Convivono con i loro simili. Ci auguriamo con tutto il cuore che la loro tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di un micino/a da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Righetta, Tazio ed Orazio si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarli noi in tempi molto brevi. Viaggeranno su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ È UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questi tesori di mici, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!