Karin gattina dai bellissimi occhi verdi cerca famiglia!

2019-12-04T13:55:34+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA: Arriva l’estate, arrivano le vacanze ed è arrivata anche KARIN, giovane gattina di 1 anno tutta nera dagli occhi verdi smeraldo. Trovata a Roma in una strada molto trafficata, si avvicinava a tutti chiedendo aiuto e questo ci fa pensare che sia stata abbandonata perché molto socievole ed abituata all’uomo. La persona che non si è girata dall’altra parte, portandola momentaneamente a casa sua, ci ha chiesto aiuto per trovarle una nuova famiglia, perché lei non può tenerla. Cerchiamo per questa bellissima panterina dal carattere meraviglioso, buonissima e dolcissima una casa dove vivere con amore e dimenticare la paura dell’abbandono. Karin è una gattina molto equilibrata, capace di ricoprirvi di gesti affettuosi e sincera riconoscenza. E’ stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata è risultata felv negativa e fiv positiva (sindrome da immunodeficienza felina). Usa abitualmente la lettiera. Non smetteremo mai di cercare di far capire che un gatto Fiv+ è tranquillamente adottabile. Non smetteremo mai di asserire, che è più dannoso il pregiudizio e la paura della malattia, che la malattia in se stessa, per questi poveri animali che avranno difficoltà ad esseri adottati solo perché macchiati da questa sigla. Un gatto Fiv+ che vive in casa accudito e controllato periodicamente, come qualsiasi altro gatto, non corre rischi di infezioni,  per cui può condurre una vita normalissima e lunga. Al contrario se rimane in strada a vivere da randagio, rischia infezioni pericolose per la sua salute.  Un gatto Fiv+  può convivere  anche con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto Fiv+ è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sarebbe condannato ad una vita di stenti in strada o recluso a vita in gattile. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Karin  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.

​GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa.

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!