Douglas splendido cucciolone segugio/pastore cerca casa!

2019-12-04T14:25:50+00:00

Roma. Amici con la coda, cerchiamo adozione per Douglas , cucciolone, appena 1 anno di eta’, incrocio segugio/pastore del peso di 23 kg.

Douglas fa parte di una cucciolata di 4 maschietti, insieme ai suoi fratellini è stato abbandonato in strada quando aveva poco più di 3 mesi e nonostante sia un dolcissimo cucciolo ancora non siamo riusciti a trovargli una vera famiglia, vive ormai da diversi mesi in canile, la sua casa è la gabbia e la sua famiglia siamo noi volontari che ogni giorno cerchiamo di dare a questo cucciolone un po’ di compagnia , una carezza, un abbraccio rassicurante, magari una piccola passeggiata insieme, e poi……. il ritorno in gabbia, queste sono le giornate di Douglas , tutte tristemente uguali e trascorse prevalentemente in solitudine.

Douglas non merita di crescere in canile, è un cucciolo affettuoso che va d’accordo con tutti ed ama la compagnia degli umani. Rispetto ai suoi fratellini, è quello dal carattere più timido e timoroso, per questo ha bisogno di trovare al più presto una famiglia, magari già con esperienza, che con dolcezza e pazienza riesca ad aiutare questo piccolo cucciolotto a superare le sue paure e la sue insicurezze. Douglas ha imparato ad andare al guinzaglio, ed è amante del movimento, per lui l’ideale sarebbe una casa con giardino, per dare sfogo al bisogno di correre e di esplorare l’ambiente tipico dei segugi.

Il piccolo sottoposto ad attenta visita veterinaria, gode di ottima salute, spulciato, verminato, vaccinato e sterilizzato, negativo alla leishmania, con microchip. verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.

Douglas si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità. 

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.

RIFLETTI! Per info e altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 3385923120.