Cuore bellissima mamma micina cerca una mamma umana che si prenda cura di lei!

2019-12-04T13:58:04+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA:  ‘Mi chiamo Cuore. Si, Cuore perché il mio cuore di Mamma è immenso. Sono una giovane mamma di circa 2 anni, ho dato alla luce le mie creature in un giardino di un grande condominio a Roma. Nascosta dentro una siepe, direttamente sulla terra li ho allattati, accuditi e protetti con tutte le mie forze e con tutta me stessa. 

E sono stata brava, perché i miei cuccioli sono cresciuti belli, vispi e forti. Una persona molto sensibile si era accorta di noi e senza farsi accorgere dalle persone che non ci sopportano, mi ha aiutata per tutto il tempo portandomi cibo, acqua e tante coccole. Poi è arrivato il momento in cui i miei cuccioli volevano iniziare ad esplorare il mondo e quel posto per noi non era più sicuro…. ‘

 

 Questa è la storia di Cuore, una gatta che ha allevato in maniera splendida la sua cucciolata tra le mille insidie della strada. Fortunatamente i suoi gattini a 2 mesi hanno trovato tutti delle splendide famiglie e la piccola Cuore è rimasta da sola,  in quel giardino,  a cercare nella siepe i suoi cuccioli richiamandoli con miagolii strazianti.  La natura farà il suo corso e  finirà di cercarli,  ma senza  l’amore dei suoi cuccioli,  cosa rimane a questa gattina se non il freddo dell’inverno, le interminabili giornata di pioggia senza un riparo, la solitudine e la fame? Niente,  non le rimane niente.

 

 Cuore attualmente è presso uno studio veterinario dove è stata sterilizzata e dopo la degenza verrà rilasciata nel giardino. Iin questo periodo abbiamo avuto modo di conoscerla e scoprire che è buona, dolce,  che non si stufa mai di mangiare e di rilassarsi in una morbida cuccia, che le piacciono le carezze, che non ha manifestato nessun disagio a vivere tra 4 mura, che quel che le serve per essere felice è semplicemente una vita tranquilla in famiglia circondata dall’affetto.  Cuore si merita tutto questo anche perché  è risultata positiva alla Fiv (sindrome da immunodeficienza felina)  e ora più che mai ha bisogno di essere tolta dalla strada. Un gatto come lei, che vive in casa accudito e controllato periodicamente  come qualsiasi altro gatto, non corre rischi di infezioni  per cui può condurre una vita normalissima e lunga. Al contrario, se rimane per strada, rischia infezioni molto pericolose per la sua salute. Cuore è stata spulciata, sverminata, sterilizzata, testata è risultata felv negativa e fiv positiva. Un gatto Fiv+  può convivere  anche con gatti sani se sterilizzati e con un giusto equilibrio di convivenza pacifica. L’adozione di un gatto Fiv+ è veramente un gesto di grande amore ed altruismo verso un animale che altrimenti sarebbe condannato ad una vita di stenti in strada o recluso a vita in gattile. Usa abitualmente la lettiera. Ci auguriamo con tutto il cuore che la sua tenerezza conquisti il Cuore di qualcuno in cerca di una micia da adottare. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. Cuore  si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Potremo accompagnarla noi in tempi molto brevi. Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI! Contattaci con estrema fiducia per questo tesoro di micia, non sarà MAI motivo di pentimento per te, questa è una promessa, la nostra promessa. Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA e mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!