CI SARA’ UN DOMANI PER GIÒ?

2019-12-04T14:27:27+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. GIÒ giovane e simpaticissimo cagnolino incrocio spinoncino, 3 anni di età, taglia media, appena 16 kg di peso. Giò è l’ennesima vittima d’abbandono…girovagava senza meta in un paesino alle porte di Roma. E’ arrivata segnalazione per lui e prima che venisse accalappiato e portato nel canile municipale, dal quale quasi certamente mai più sarebbe uscito, ci siamo precipitate in suo soccorso, e ora è gradito ospite della fondazione Prelz. Giò è stato felicissimo di ricevere le nostre attenzioni e il buon cibo che da subito gli abbiamo somministrato…era affamatissimo il piccolo, chissà da quanti giorni non mangiava. Era magro e anche disidratato, ora è in forma splendida ed è prontissimo a dare l’addio al canile, è prontissimo a lasciarsi alle spalle il tradimento subito, ma soprattutto è prontissimo ad amarti come solo un cane che ha tanto sofferto è in grado di fare.

Giò, come da prassi, è stato sottoposto a scrupolosa visita veterinaria, la fondazione ha clinica interna. Il piccolo è sanissimo e lo affidiamo spulciato, sverminato, vaccinato, sterilizzato, con test leishmania negativo e naturalmente ora ha anche il suo microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina ed è in possesso del suo libretto sanitario. Giò è un cagnolino bellissimo,  intelligentissimo e decisamente ricettivo! Bravo con i suoi simili mentre con i gatti decisamente non è compatibile. 

Adattissimo alla vita in appartamento privo di giardino privato, sia per il suo carattere che per la taglia.

Giò è un cagnolino che si accontenta, è certo che la vita non gli deve avere offerto molto di buono….noi vorremmo tanto una famiglia speciale per lui, una famiglia che sia disposta ad accoglierlo come vero e proprio membro e che non lo abbandoni mai più. Siamo certissime che, Giò saprà essere per chi deciderà di offrirgli una vera vita, un compagno devoto e fedele. 

Giò è un bellissimo cagnolino e sarebbe un peccato mortale se dovesse sprecare la sua esistenza rinchiuso in un triste e freddo box. Abbiamo bisogno di TE, Giò ha bisogno di TE, noi più di quanto abbiamo fatto per lui proprio non potremo fare. TU puoi essere la sua voce, TU e solo TU puoi fargli il regalo più grande: LA LIBERTA’.

Giò è prigioniero senza avere fatto nulla di male, mentre chi ha commesso reato di abbandono,è a piede libero…E’ giustizia questa? NO che non lo è, ma TU hai il potere per porvi rimedio! Se solo puoi non passare oltre, se solo puoi scegli di amare questo dolcissimo e tanto bisognoso cagnolino, se solo puoi aprirgli il tuo cuore e la tua casa, questa è la nostra preghiera. Ti chiediamo di fissare il suo sguardo, lui meglio di mille parole saprà raggiungere la tua anima e farti capire quanto abbia bisogno di TE. Ricorda, gli occhi di un cane, a differenza di quelli di noi umani, non mentono proprio MAI.

Una vita in canile, anche se in un buon canile, non è vita! Un cane ha bisogno di altro…ha bisogno di dignità, di dare e ricevere amore, di calore umano, di sentirsi importante e indispensabile per chi ama, ha bisogno di non sentirsi un invisibile, un cane di nessuno.

Giò sta aspettando solo TE, non abbandonarlo anche TU…..Cosa dici possiamo dirgli di preparare la valigia?

Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia e saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche molto brevi, viaggerà su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali in massima sicurezza e comodità.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE  O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!