Adozione urgente per Bia un amore di cane! bellissimo incrocio maremmano di 4 anni

2019-12-04T14:31:59+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. BIA, dolcissima, incrocio maremmano, adulta ma giovane, 4 anni di età, taglia grande, 35 kg di peso. Bia è una cagnolona fin troppo buona, è nostra ospite da poco, arrivata dal canile sanitario, probabilmente abbandonata.

Quando ho visto Bia la prima volta, era agitata quasi nervosa, ora so perchè…..

gli educatori che l’hanno valutata dicono che Bia una famiglia l’ha avuta, il suo agitarsi e scrutare ogni cosa era semplicemente il cercare qualcosa o qualcuno a lei famigliare e non trovandolo era disperata. Bia non capisce perchè è qui rinchiusa in un box, non capisce cosa è accaduto, noi sappiamo che per Bia la vita deve ricominciare da zero.

Ora Bia si è rilassata ed è più serena, socializzata e molto aperta con le persone, brava con i suoi simili sia maschi che femmine.

Bia è bisognosa d’amore come tanti altri ma non invadente, educata, per nulla chiassosa e/o abbaiona, le basta ricevere una piccolissima attenzione per sentirti appagata. Sarebbe in grado di rendere felice chiunque decidesse di accoglierla nella propria vita, ne sono certa. 

“Cara Bia, so bene che non sarà una passeggiata riuscire a mutare il tuo destino, sei giovane, ma non sei una cucciola, oltretutto la tua grande taglia non sarà d’aiuto, visto che i più adottati, sono i così detti  “cani da borsetta”.

Nonostante ciò, ora che ho avuto l’onore di conoscerti, sono sicura che se esiste una giustizia divina, non potrai essere condannata a una vita di reclusione, se ciò dovesse accadere, sarebbe un peccato mortale.

Voglio credere e sperare che presto si farà avanti per te una famiglia degna di un cane tanto speciale, di un cane che potrà offrire solo gioie e soddisfazioni.” 

La sua adozione ideale sarebbe in casa con giardino, ma è fondamentale che abbia accesso anche agli spazi interni, non voglio che sia costretta alla solitudine, e purtroppo questo è quanto accade a tutti i cani relegati solo agli spazi esterni. E’ forse sperare troppo? E’ forse il mio solo un sogno irrealizzabile? NO, NON LO E’! Ho bisogno di credere che ci sarà un futuro diverso da un box, ho bisogno di sapere che presto potrai dare l’addio al canile, ho bisogno di vedere delle tue foto dove vieni ritratta felice in famiglia, ho bisogno di saperti finalmente amata e felice.

Non mi resta che pregare che presto, anzi prestissimo, si faccia avanti per te una mamma speciale, una mamma che scelga di salvarti da una vita che vita certamente non è.

Scegli di fare la differenza nella sua esistenza, scegli di aprire e per sempre la cella in cui ingiustamente si trova reclusa, scegli di donarle una vita dignitosa e che senza dubbio merita, ma al tempo stesso, scegli anche di farti un regalo immenso, perché Bia saprà donarti un amore senza eguali e incondizionato…lei vivrà per TE!

Bia è sanissima, l’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e con microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario.

Non passare oltre, non perdere l’occasione di fare tua una simile meraviglia, questa è la mia preghiera.

Possiedi il grande potere di salvare Bia, non sprecarlo!

Bia si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, omologato Asl per il trasporto di animali, a condurla da te e lo faremo con tempistiche molto brevi e gratuitamente.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!