Dookie

2019-12-03T14:53:37+00:00

I CERCAFAMIGLIA  – Oipa Enna

 1 anno – taglia medio/piccola

Dookie,

sei sopravvissuto alla crudeltà della persona, che ti ha lasciato in quel buco, pensando di lasciarti morire li, al freddo e al buio, malnutrito e spaventato.

Sei sopravvissuto grazie a quelle persone, che ancora oggi, possono definirsi UMANE, a quelle persone che provano affetto e amore per tutti gli altri esseri viventi sulla terra, non solo per i loro simili!

Avevi poco più di un paio di mesi, quando ti trovarono, avevi problemi alla colonna e alla postura , sicuramente per i traumi subiti … Ma hey, a distanza di un anno, possiamo affermare che tu sia stato miracolato e che le persone che ti hanno e ti stanno accudendo tutt’ora abbiano fatto un ottimo lavoro!

Ti avevano abbandonato, dandoti per spacciato, invece ti sei rialzato alla grande ! Aspettiamo solo una bella famiglia che chiami per te, che ti ridia la felicità e l’amore che ti volevano brutalmente togliere!

A volte sembra che tu sorrida, la voglia di vivere e la voglia di ricevere amore , non sono riusciti a portartela via.

Lui è un cucciolo molto vispo e giocherellone, ama le coccole ed è geloso, se qualcuno rivolge le sue attenzioni a qualcun altro, si salvi chi può. Lui è molto socievole anche se un po’ timido a primo impatto, ma appena prende un po’ di confidenza, vi resterà attaccato a vita,garantito.

Se volete conoscere qualcosa in più su Dookie, cliccate sul link:

https://www.youtube.com/watch?v=GSM2AWEb82U.  Per una buona adozione vi raggiunge ovunque in tutta italia con controlli pre e post affido Oipa.

Microcippato e vaccinato. Per info adozioni :

Daniela: 339379173

adozioni.oipa.enna@gmail.com