Haze, tutto orecchie e simpatia!

2019-12-01T14:55:07+00:00
Haze da qualche settimana è qui con noi. È cresciuto in famiglia, e l’ambientamento per lui è stato difficoltoso. Ritrovarsi in un gruppo di cani, lontano dalla propria casa e dai riferimenti che ha sempre avuto, non è stato facile, ma lui ci sta mostrando di quanto si stia impegnando per integrarsi e trovare la serenità. Ha vissuto come cane figlio unico, e con tutti gli agi che ne conseguono. Haze ha poco più di 2 anni, pesa 14 kg ed è stato abituato a lunghe passeggiate, giochi e coccole. Per lui la situazione ideale è un contesto o come figlio unico o con cane equilibrato e tranquillo. Con i gatti è curioso, ma un pochino troppo invadente (vorrebbe giocare a modo suo 😅). Con le persone estranee all’inizio è perplesso, ma basta dargli attenzioni che si scioglie e chiede coccole e gioco.
Haze va amato e capito, perché quando tutte le certezze svaniscono improvvisamente è dura rialzarsi, ma lui è forte e troverà qualcuno che lo renderà nuovamente felice.
Il piccolo è sano, microcippato, vaccinato e castrato.
Si trova in provincia di Roma a Pomezia presso Eden Bau, ma valuteremo le richieste in tutto il centro e nord Italia previo colloquio e visita preaffido conoscitivo della famiglia.

Per ulteriori informazioni Roberta 3939822305.