LILLY, UNA STORIA CHE MAI AVREMMO VOLUTO RACCONTARTI

2019-11-30T10:08:05+00:00
Roma, AMICI CON LA CODA. LILLY, giovanissima cagnolina nata il 03.12.2018, taglia media, 18 kg di peso, pelo corto.
Parto con il dirti che Lilly è viva per miracolo….
Lilly vittima di “umani” che di umano nulla hanno….
Lilly vittima delle istituzioni….
Lilly vittima della burocrazia…
Lilly vittima dell’indifferenza….
Povera e dolcissima creatura, se non fossimo intervenute in tuo soccorso, nonostante la tua giovanissima età, non ce l’avresti fatta a superare l’inverno. 
Quando l’abbiamo recuperata, Lilly era letteralmente pelle e ossa, da li a poco sarebbe certamente morta di stenti.
Lilly è sempre stata tenuta in balcone, le venivano somministrati acqua e cibo con il contagocce, e questo quando se ne ricordavano. La piccolina non aveva alcun riparo nè dal caldo nè dalla pioggia….non posso nemmeno pensare a quanto abbia potuto soffrire quest’estate con il caldo torrido che ha pervaso l’Italia.
Non le veniva concesso nemmeno di potere vedere dentro casa, le persiane erano perennemente chiuse.
La realtà è che Lilly ha subito per tutta la sua esistenza torture fisiche e psicologiche.
La piccolina ha cercato in ogni modo possibile di attirare l’attenzione di vicini e/o passanti, abbaiando e piangendo. Nel mese di giugno il suo caso è stato segnalato all’Asl, ma poi nulla è stato fatto, CHE SCHIFO!
Appena abbiamo saputo di Lilly, noi ci siamo precipitate a trarla in salvo.
Ora Lilly è nostra gradita ospite, si trova in un’ottimo canile, ma per lei cerchiamo una vera vita, una famiglia che sia disposta ad amarla e a ripagarla per tutte le sofferenze subite.
Lilly con noi è rinata, ha ricevuto le migliori cure sanitarie e mangia ottimo cibo.
La piccolina ora gode di ottima salute e l’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario, pertanto con tutti i documenti in regola.
Lilly è una cagnolina molto buona, per nulla ringhiosa e tantomeno mordace. Nonostante il suo vissuto è molto festosa con chiunque. Appena ci vede ci corre incontro scodinzolando, e lo stesso fa anche con gli operatori di sesso maschile che si occupano delle pulizie dei box.
Il canile nel quale si trova, possiede clinica veterinaria interna, dove Lilly è stata ricoverata. Solo da pochi giorni l’abbiamo portata in box che, divide felicemente con una maremmana. Gli educatori cinofili le hanno insegnato ad andare al guinzaglio e Lilly ha dimostrato di avere grandi doti d’apprendimento, ha imparato immediatamente.
Senza alcun dubbio la piccola è molto intelligente, ricettiva, e ha un gran desiderio di mettersi in gioco e conoscere il mondo.
Non ha problemi a convivere con i suoi simili, sia maschi che femmine, al contrario l’invita subito al gioco.
Lilly sembra avere dato un taglio netto con il suo terribile passato, è sempre allegra e molto affettuosa.
Lilly ora è felice, lei ha vissuto l’inferno e non ha mai conosciuto il bello della vita….
La piccola non ha idea di quanto potrebbe migliorare ulteriormente la sua esistenza….non sarebbe costretta a elemosinare una carezza, non dovrebbe dividere il nostro affetto con tantissimi altri cani reclusi, conoscerebbe la libertà, le comodità di una casa e il calore di una mamma umana.
Lei ignora il significato della parola FAMIGLIA, ma noi lo conosciamo molto bene, e per lei sogniamo una famiglia con la F maiuscola, non credi se la meriti tutta?
Noi più di quanto abbiamo fatto e stiamo facendo per Lilly, proprio non potremo fare, ma TU si che potresti.
Ti preghiamo di non esitare a contattarci per questa creaturina dolcissima, siamo certissime che non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una promessa.
Lilly ha veramente tanto amore da dare ed è giusto che non vada sprecato.
Se stai cercando una compagna di vita pelosa che vivrà per te, non passare oltre, Lilly fa proprio al caso tuo.
Potremo veramente dire di averla salvata, solo quando potrà darà l’addio al canile, ma per questo abbiamo assolutamente bisogno del tuo atto d’amore.
Aiutaci a concludere con il migliore finale possibile la storia di Lilly, questa è la nostra preghiera.
Si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, Svizzera compresa. Saremo noi a condurla da te, e lo faremo con tempistiche brevi.
Viaggerà su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info su LILLY manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito altre foto di lei e scoprire chi siamo e come operiamo www.amiciconlacoda.com