LAIKA

2019-11-30T21:26:31+00:00

Quando il cane non serve più finisce in canile. E’ questa la storia di Laika, tenuta per diversi anni in una ditta come cane da guardia, più per il suo aspetto imponente che può forse incutere timore, che non per il suo carattere, perchè è una vera patatona. Poi la ditta chiude, e di Laika non importa più niente a nessuno, perchè nessuno le vuole veramente bene. Quello che spezza il cuore è che Laika è un cane di una grande bontà che non meritava un simile tradimento. La sua storia è la storia della fedeltà ingannata, dell’abbandono meschino..speriamo che ora possa diventare la storia dell’amore vero.

Laika ha 4 anni, è un mix labrador-cane corso/rottwailer (chi lo sa con certezza!) e gode di ottima salute. E’ una cagnolona equilibrata, di indole buona e socievole, molto educata al guinzaglio e nell’approccio con le persone anche sconosciute. Abituata a vivere all’esterno, cerca casa con giardino o persone pazienti che la aiutino a inserirsi in appartamento e abbiano il giusto tempo da dedicarle. Sembra andare d’accordo con gli altri cani, ma nel caso in cui in famiglia ci fosse già un altro cane consigliamo prova di compatibilità in canile.

Laika si trova in provincia di Milano e si affida al Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo controllo preaffido. Sterilizzata e vaccinata.

Info Michela 3471806418 anche whatsapp gradita breve presentazione