DYLAN

2019-11-30T21:03:23+00:00

La vita di Dylan é stata tutta in salita fino ad ora. Nato per strada al sud in mezzo ai pericoli e alla cattiveria umana, arrivato a Milano col suo fagottino pieno di speranze, adottato e riportato in canile dopo soli 3 giorni perché non ancora allineato con le abitudini e le esigenze della famiglia. Abbiamo sbagliato Dylan, abbiamo scelto delle persone che si sono arrese alle prime difficoltà, perdonaci, ma ora vogliamo trovare per te il più grande riscatto della tua vita. In canile é ufficialmente arrivato l’inverno, di sera fa molto freddo, e speriamo che lui possa non patirlo per troppo tempo ma ritrovarsi presto a dormire al caldo in una casa piena d’amore, pazienza e comprensione.
Dylan ha 5 mesi, é un incrocio labrador-maremmano e sará una futura taglia media abbondante (la mamma pesa 25 kg). É un cucciolo con il nasino rosa e nero da maialino, pelo corto bianco perlato, vivace, giocherellone e coccolone con le persone, bravo al guinzaglio. Sembra andare d’accordo con gli altri cani ma consigliamo comunque una prova di compatibilità in canile nel caso ci fosse un altro peloso in casa. Adatto a qualsiasi tipo di famiglia purché consapevole che é un cucciolo e necessita di tempo e pazienza.
Dylan si trova in provincia di Milano e si affida in tutto il Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo controllo preaffido. Obbligo di castrazione all’anno di etá.
Info Michela 3471806418 anche whatsapp