Giulio

2019-11-29T16:25:22+00:00

INCROCIO LABRADOR, GIULIO, 6 MESI – ADOTTATO DAL CANILE ORA RISCHIA DI RIENTRARCI! CERCA CASA URGENTEMENTE!!

Giulio è stato adottato quando aveva solo tre mesi in canile, la famiglia convintissima di lui, di prendere un cucciolo. Dopo il preaffido, dopo l’adozione e l’arrivo a casa, hanno cominciato a sorgere i primi dubbi e sapete per quale motivazioni?! ‘Pipi e pupu, ne fa troppa.’ Ma stiamo scherzando? Parliamo di un cane taglia media, per di più cucciolo. Vi sembra una buona motivazione? La famiglia ad oggi ha fatto il giro di TUTTI i canili della bergamasca per abbandonarlo. Ma ora sono arrivati al limite: o gli troviamo una famiglia o lo lasceranno davvero dietro le sbarre. MA DA DOVE ARRIVA TANTA CATTIVERIA?! SI TRATTA DI UN CUCCIOLO NON DI UN GIOCO O DI UN PAIO DI JEANS!!!!

Giulio, bellissimo, con voglia di vivere e tanto amore da donare. Non merita un abbandono, merita di vivere in sicurezza, circondato di amore vero e che sia per sempre! Cerchiamo una famiglia che sia consapevole che avere un cucciolo non è come avere un peluche!

FORZA CHE ASPETTATE? GIULIO ASPETTA IL SUO RISCATTO, GIULIO BRAMA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE! CHIAMATE PER LUI, SALVIAMOLO DALLA PRIGIONE!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com