PACIOCCHINA 5 MESI

2019-11-27T13:16:08+00:00

Lei è PACIOCCHINA, una cucciola di circa 5 mesi (nata presumibilmente a giugno 2019), futura taglia media, che abbiamo conosciuto in canile in cui è entrata a luglio 2019 quando aveva soltanto 1 mese!!
Paciocchina è un concentrato di vivacità e allegria! Quando la portano da noi nell’area sgambamento non riesce a stare ferma (infatti non è facile da fotografare) tanto che è felice di poter correre e saltellare sull’erba! E’ troppo simpatica e socievole ed è un peccato che debba stare ancora in un box, speriamo che non si intristisca troppo in fretta. Noi proviamo ad andare a trovare lei e gli altri cuccioli che si trovano in canile quanto più possiamo, per farli socializzare e correre sul prato, me speriamo di farli adottare il prima possibile! Anche se per noi non è semplice, tra i vari impegni e i tanti altri cani da fotografare oltre i cuccioli… cerchiamo di fare del nostro meglio.
Verrà affidata sverminata e vaccinata.

Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone serie e disponibili a colloqui pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, all’intestazione del microchip, alla futura sterilizzazione con invio della certificazione veterinaria e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari.