Wendy, la curiosona

2019-11-24T10:43:03+00:00

I CERCAFAMIGLIA – OIPA ENNA

Piccola Wendy ,

Nella sfortuna  nel non essere stata ancora adottata, sei fortunata nel non conoscere la sofferenza di chi, invece vive per strada. Di chi può contare su nient’altro se non : le proprie zampe, la bocca , il naso, la coda, per poter sopravvivere.

Hai conosciuto la sofferenza di essere affetta da una malattia autoimmune della pelle, il Pemfigo Foliaceo, che ti ha ridotta molto male; ( una malattia senza rischio di contagio ad animali e persone), con cui dovrai convivere per il resto della  tua vita assumendo un farmaco specifico che aiuti la tua condizione.

Sei fortunata per l’amore che ricevi dalle persone che si sono prese cura di te, dalla nascita; sei una ventata di allegria , di energia, un’anima buona in grado di consolare nei momenti di sconforto. Con il tuo musetto dolce e i tuoi occhi meravigliosi e a volte un po’ tristi, dai forza a chiunque . Sei bravissima al guinzaglio, anche se a volte ti fai prendere un po’ troppo dall’ eccitazione di essere libera per quel poco tempo che ti è concesso avere.

Lei è vaccinata, sterilizzata e microchippata; per una buona adozione vi raggiunge ovunque sia possibile in tutta Italia, con controlli pre e post affido Oipa.

Se vuoi sapere qualcosa in più su Wendy , clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=JHeKUactgpU

Per info adozioni non esitate a contattare :

Daniela: 3393791737

Stefania: 3396063435