Oggi vi parlerò di Morgana.
E vi chiedo di prendervi un minuto per leggere. Morgana, come tanti altri cagnolini, girava da sola ad Acquaviva delle Fonti, supplicando chiunque incontrasse di poterle stare vicino, di darle attenzioni. Ma purtroppo come spesso accade ha ottenuto esattamente il contrario ed alla fine qualcuno infastidito dalla sue richieste di attenzione e compagnia ha deciso di segnalarla alle autorità..
Morgana è stata presa un annetto fa.
Un solo destino per lei, il canile.
Da allora non abbiamo  impiegato molto a notare che Morgana fosse una cagnolina speciale, unica. I suoi occhi dicono molto. Morgana vuole sentirsi parte di qualcosa. Vuole sentirsi utile. Vuole una persona tutta sua. Ed è così che grazie al fantastico lavoro di addestramento che stiamo facendo qui, Morgana è diventata subito una delle più brave “della classe” spiccando per fortissima sensibilità ed intelligenza. Vi allego il filmato, parla da se.
Nel filmato la vedrete serena perché Morgana adora fare training e sentirsi speciale. Ciò che non vedrete è che, per forza di cose, quando la riportiamo in gabbia Morgana piange e si dispera.
E a noi ci si spezza il cuore ogni giorno di più, assieme a lei.
La abbiamo  chiamata Morgana perché forse solo una magia potrà liberarla e renderla felice. Ma abbiamo imparato da Morgana che  più che alla magia crediamo alle persone perché lei nonostante tutto ci crede ancora con tutta de stessa e con lei siamo certe che questo messaggio grazie alle vostre condivisioni arriverà sulla bacheca della sua anima gemella, qualcuno che non ha paura di dare e soprattutto di ricevere e credo che Morgana tra poco sarà a casa per un inverno caldo e riparato.
Questa piccolina si trova presso il canile comuna e di Acquaviva delle Fonti in Puglia. Pesa solo 12 kg ed ha poco più di un anno e mezzo. Arriva ovunque con staffetta solo dopo controlli preaffido.  Vaccinata e sterilizzata.
Vi ringrazio di cuore per la magia che realizzeremo tutti insieme 🌸
Per info maggiori:
392 037 5580
324 821 3174