Marley ..eri un cane di “quartiere “ (a Minervino di Lecce ), tutto sommato stavi bene perché cibo ed anche un posto per dormire non mancava ..non ti mancavano le passeggiate ma questo non ti bastava scavalcavi quel cancello come una lepre,..quindi la famiglia che tu avevi scelto come tua non ha potuto ufficializzare la tua adozione e sei stato accalappiato!
Ed adesso sei perennemente in pochi metri quadri ed hai solo una rete come barriera non scavalchi e non scappi via !?! Ma chi cavolo pensi che voglia adottarti ? Tu ,derivato molosso ,positivo basso alla leishmaniosi (per strada era sotto cura e tutti i valori erano rientrati ,prendeva allopurinolo regolarmente ,adesso chissà ..)
Marley sentimi a me ..scappa via perché tutto sarà meglio di ciò che hai ora !
Per chi avesse un piccolo posto nel cuore per lui :329/2904735 depaolachiara@yahoo.it
Si preferisce adozione con sole femmine . Va d’accordo anche con maschi ma dipende da diversi fattori quindi preferiamo evitare .
È già Sterilizzato . Siamo disponibili a pagare nuove analisi per appurare il nuovo stato di salute. Siamo disposte a tutto perché non vogliamo che marley sia l’ennesimo cane morto da detenuto .