Sofia

2019-11-10T22:00:14+00:00

SOFIA, PICCOLA CUCCIOLA DI 3 MESI, ADOTTATA E RESTITUITA IN 2 GG! LA MODA DI ADOTTARE UN CANE E FARE IL RESO COME SE FOSSE UJN OGGETTO!

E poi la mattina ricevi questi messaggi, “Buongiorno Laura, scusa l’orario, avrei bisogno di parlarti: quando posso disturbarti questa mattina che ti chiamo? Grazie
Guarda arrivo al dunque: non sono la persona giusta per tenere il cane..volevo però parlartene
avevo messo in conto tutto ma ho avuto una crisi ad averla qui..non mangio, ho la nausea, la tratto bene, e’ bravissima ma ho addosso un ansia che non immagini…piango da 2 giorni..lo so che non sono scusanti ma credevo di essere pronta..evidentemente non e’ così..e mi dispiace!! Mi sento tanto in colpa!! E non ho voluto aspettare proprio per non recare ulteriore dannoHo paura di non trattarla come merita e mi dispiace.
Ora voglio solo fare la cosa giusta,prima di peggiorare le cose e sicuramente questa esperienza mi sarà di lezione”

siamo stanchi di gente irresponsabile, se non avete nulla da fare nel week, non fate perdere tempo ai volontari che dedicano anima e corpo, il canile non è un centro commerciale dove andare a fare shopping! nemmeno giostre dove divertirsi nel vedere cani abbandonati!

SOFIA, è stata trovata con la sorellina, quando avevano pochi giorni, svezzate e cresciute da una volontaria con tanto amore, sono arrivate a Bergamo, dopo un lungo viaggio ED ORA PRONTE PER TROVARE UNA FAMIGLIA PER SEMPRE!!! NON SI ACCETTANO RESI!

FORZA! CHIAMATE PER QUESTA MERAVIGLIA, DONIAMOGLI TUTTO L’AMORE CHE MERITA!

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 (SE NON RISPONDO, SCRIVETEMI SU WHATSAPP) – lally68@gmail.com