Pluto

2019-11-10T21:54:00+00:00

SEGUGIO INCROCIO, PLUTO, CUCCIOLO DI 4 MESI FUTURA TG. MEDIA CONTENUTA, SALVATO PER MIRACOLO, ADOTTATO MA ORA RINUNCIANO E CERCA ANCORA CASA

Pluto, conosciuto nella nostra ultima Missione. Salvato per miracolo e messo in sicurezza, arrivato qui a Bergamo con il lungo viaggio della speranza, adottato e dopo due giorni arrivano le prime perplessità. ‘La famiglia, i bambini la quotidianità, le crisi di nervi, il lavoro, è un impegno troppo pesante’. Dieci giorni di tira e molla per poi rinunciare. A pagarne le conseguenze son sempre loro, anime pure. Pluto è un CUCCIOLO e come tale deve essere seguito, siamo stanche di ripeterci! Il cane è un impegno ed è membro della famiglia in tutto e per tutto, il cane è PER SEMPRE.

Ora, pluto si ritrova con un passato bruttissimo ed in più una rinuncia da parte di coloro che pensava fossero la sua famiglia per sempre. Insomma, guardate lo, bellissimo, pieno di coccole da donare e ricevere, giocherellone.

Pluto è adatto a famiglie con bambine ed anche amici pelosi. PLUTO DEVE TROVARE LA SUA FAMIGLIA, MA CHE SIA PER SEMPRE!

CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER LUI, DIAMO A PLUTO LA POSSIBILITÀ DI POTER VIVERE LA SUA FAMIGLIA UNA VOLTA PER TUTTO, PLUTO LO MERITA!

VENITE A CONOSCERLO E VE NE INNAMORERETE!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com