Navarro

2019-11-10T08:42:17+00:00

Lui è un bellissimo Dogo argentino di soli 4 anni in cerca di adozione, alle sue spalle una triste storia, fatta di sofferenze e solitudine… Navarro ha cambiato quattro famiglie, smarrito punti di riferimento e cresciuto da solo per poi finire a catena sotto il sole del sud italia che d’estate raggiunge i 40 gradi… e lì sarebbe rimasto ma per sua fortuna/sfortuna abbandonato a sé stesso legato solo alla sua catena si è ammalato di leishmaniosi e per questo motivo volevano sopprimerlo… ed è per questo stesso motivo che siamo venuti a conoscenza della sua triste storia. 

Non potevamo permetterci un epilogo così, lo abbiamo tolto di lì ed iniziato le cure… abbiamo scoperto un gigante buono, un cagnolone dal carattere docile, Navarro va d’accordo con le persone, con i cani anche maschi e…. con i gatti! Incredibilmente dolce Navarro.

Si trova in puglia ma per buona adozione si sposta in tutto il centro nord italia solo ad amanti della razza che lo prenderebbero come un vero membro della famiglia.