LEROY

2019-11-10T19:43:28+00:00

Normal
0
14

Leroy è un meraviglioso cucciolo di appena 4-5 mesi, arrivato in canile in seguito a una delle solite cucciolate indesiderate. E’ un incrocio pastore biellese, futura taglia media, di una simpatia contagiosa, che unita al suo aspetto con quel manto morbido e gli occhi sempre sbrilluccicanti, lo rende irresistibile agli occhi di tutte noi.

E’ un cucciolo giocherellone, vivace e pieno di vita, sempre pronto a coinvolgerti nelle sue corse e a fare il pagliaccetto. Quando poi si tranquillizza e ti scruta, in quei suoi occhi cogli il desiderio di una vita diversa, e prometti in silenzio a questa creatura di fare del tuo meglio per trovare la sua famiglia.

Leroy è coccolone e molto dolce, curioso, senza paure e più di tutto spensierato. Per conservare questa spensieratezza ha bisogno di uscire dal canile al più presto! Sta imparando ad andare al guinzaglio, va d’accordo con gli altri cani, è adatto a qualsiasi tipo di famiglia e contesto abitativo purchè gli si dedichino le giuste attenzioni.

Si trova in provincia di Milano e si affida al Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo controllo preaffido. Obbligo di castrazione al 6° mese.

Info e video Michela 3471806418 anche whatsapp, gradita breve presentazione