Elia

2019-11-10T21:56:47+00:00

ELIA, CUCCIOLO DI 4 MESI, FUTURA TG. MEDIA, DOPO IL LUNGO VIAGGIO DELLA SPERANZA E L’ADOZIONE TANTO ATTESA, TORNA AL MITTENTE, CERCA CASA !

Elia, guardate i suoi occhi, il suo sguardo rassegnato. Elia ha 4 mesi, merita una vita piena di amore e sicurezza. Non basta il brutto passato avuto per le strade siciliane, arriva a Bergamo, viene adottato e dopo qualche giorno i primi dubbi ‘noi volevamo una femmina taglia piccola e non un maschio taglia media, ma mia figlia si era innamorata di lui’. La sua colpa? Ha le zampette leggermente storte. È un segno congenito dalla nascita. E quindi?! Ma stiamo parlando di un giocattolo? È UN CUCCIOLO! Ha dei sentimenti, siamo davvero stanche di persone IRRESPONSABILI!

Elia, bellissimo, simpatico, coccolone, un cucciolo pieno di vita e voglia di avere una famiglia. Elia vi chiama, vi aspetta, dobbiamo fargli dimenticare questa sua brutta esperienza! Insomma guardate che splendore! VENITE A CONOSCERLO E VE NE INNAMORERETE!

FORZA! CHIAMATE PER QUESTA MERAVIGLIA, DONIAMOGLI TUTTO L’AMORE CHE MERITA!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com