CAMILLA E STELLA

2019-11-10T20:31:21+00:00

Normal
0
14

Camilla e Stella sono due sorelline arrivate dal Sud in un rifugio in provincia di Milano in cerca di un futuro migliore. Hanno solo 6 mesi ma hanno già conosciuto l’incuria, l’abbandono, la fame e la sete, la paura e la cattiveria umana, e ora meritano di trovare qualcuno che le rassicuri e che mostri loro com’è vivere  nel mondo “da cucciole”.

Sono entrambe di taglia piccola, simil pinscher, entro i 10 kg (Camilla è leggermente più piccola di Stella) e non cresceranno più. Camilla è zoppetta da una zampa anteriore ma ciò non le provoca alcuna limitazione, cammina e si muove tranquillamente come un qualsiasi altro cucciolo. Sono entrambe disorientate e spaventate, hanno paura ad avvicinarsi perchè ancora non sanno che esistono anche degli esseri umani buoni..però con qualche bocconcino si lasciano conquistare, segno che la fiducia vive ancora in loro. E allora non tradiamo questa fiducia, facciamole uscire dal canile al più presto. In un ambiente casalingo e sereno troveranno la loro pace. Vanno d’accordo con gli altri cani, devono ancora imparare ad andare al guinzaglio. Adatte a tutte le persone pazienti, empatiche e sensibili.

Si trovano in provincia di Milano, sono sterilizzate e si affidano in tutto il Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo controlli preaffido.

Info Michela 3471806418 anche whatsapp gradita breve presentazione