AXEL E DYLAN

2019-11-10T20:06:51+00:00

Axel e Dylan sono due meravigliose nuvolette bianche di 4-5 mesi, mix labrador e chissà chi altro, futura taglia media. Sono arrivati dal sud in cerca di un futuro migliore, e speriamo di poter presto dire a entrambi che una famiglia li ha scelti e che potranno finalmente iniziare a vivere davvero da cuccioli.
Che dire..sono perfetti: bellissimi, con quel manto bianco neve e quegli occhi curiosi color nocciola. Per riconoscerli, Dylan ha il nasino a macchie nere e rosa, Axel no. Sono entrambi dolci e coccoloni, vivaci, giocherelloni, senza paure e soprattutto spensierati ed è tutto questo che dobbiamo proteggere facendoli uscire dal canile al più presto. Stanno imparando ad andare al guinzaglio e vanno d’accordo con gli altri cani. Adatti a qualsiasi tipo di famiglia e contesto abitativo, purchè si abbia il giusto tempo da dedicar loro.
Si trovano in provincia di Milano, cercano casa separatamente in tutto il Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo colloquio preaffido. Obbligo di castrazione all’anno di età.
Info e video Michela 3471806418 anche whatsapp gradita breve presentazione