BORA femminuccia cucciola deliziosa

2019-11-09T19:58:14+00:00

Sono una cagnolina sfortunata, mi chiamo Bora e ho solo 1 anno. Nonostante sia ancora quasi una cucciola, ho già avuto la mia prima gravidanza. Mi hanno trovato con i miei cuccioli e mi hanno portata in canile. Ho dato alla luce i miei cuccioli in questa terra di abbandoni, spero per loro in una vita migliore della mia, ma sono sicura che verranno adottati subito… però io che cosa farò? cosa mi aspetta? cemento e solitudine, per tutta la vita? Ho tanto bisogno di una famiglia, di qualcuno che voglia un cagnetta che ha conosciuto l’abbandono. Sono tanto giovane e ho tutta la vita davanti, peso 13 kg, vi prego…chiedo solo un po’

d’amore. Chi ha un poco di spazio per me? Vi prometto che non vi pentirete di avermi scelta, sono dolcissima e non vedo l’ora di darvi tutto l’amore del mondo!
Bora si trova in Puglia ma può raggiungere tramite staffetta tutto il nord Italia. Viene affidata vaccinata e chippata.
Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Se non rispondiamo subito è gradita presentazione via WhatsApp, richiameremo dopo lavoro.
Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE
cell. 3498110641 – 3490979882 – 3496403337
mail: info@adottamicolcuore.com