LASSIE

2019-10-11T07:51:24+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia a queste 4 splendide meraviglie di 90 giorni, incrocio labrador lupetto, futura taglia media. Sono 3 femminucce LASSIE, LAIKA, BLONDIE e 1 maschietto KODA, raggiungeranno un peso da adulti intorno ai 25 kg ca.

I piccolini sono frutto di una cagnolina randagia di un paesino in provincia di Roma che ha partorito in strada, si è presa cura di loro come ha potuto, finchè non li abbiamo messi in salvo, ormai i piccoli camminavano ed erano esposti a tantissimi pericoli.

Ora queste meraviglie sono al sicuro alla Fondazione Prelz e cerchiamo per tutti loro delle famiglie amorevoli.

Questi splendori stanno imparando a fidarsi delle persone, adorano le carezze e le coccole, stanno imparando ad andare a guinzaglio e sono intelligentissimi.

Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono molto socievoli e adorano la compagnia dei loro simili. 

Cerchiamo famiglie pazienti e con un pò di esperienza canina, basterà poco tempo con loro ma avranno bisogno di tanto amore e attenzioni, come poi ne hanno bisogno tutti i cuccioli, e diventeranno dei gioiellini pelosi.

Sono sanissimi, sono stati visitati e come da prassi saranno affidati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Queste meraviglie si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!