ELDEN

2019-10-04T08:54:27+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA. Cerchiamo famiglia a 5 splendidi cuccioli incrocio maremmano/caucaso di 50 giorni, futura taglia grande grande, raggiungeranno un peso da adulti di ca. 45 /50 kg.

Sono 4 femminucce REIMA, ELDEN, ABBA, RIA e 1 maschietto CALEB. 

I piccoli insieme alla loro mamma erano di proprietà di un pastore in un paese in provincia di Roma, siamo riusciti a recuperarli prima che fossero regalati a qualche altro pastore della zona. Ora sono al sicuro alla Fondazione Prelz in attesa di trovare una casa e tanto amore.

I piccoli sono perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole, festosi e allegri, hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali, i cani non sono peluche! Per questi tesori, non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, hanno un carattere splendido, impossibile non innamorarsene a prima vista. Sono sanissimi, sono stati visitati dal veterinario e sono stati spulciati, sverminati, vaccinati e microchippati. Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, entro i 10 mesi d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurli dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!