Tobia, Spike e Mickey

2019-10-01T18:42:26+00:00

TOBIA, SPYKE E MICKEY, CUCCIOLI DI TRE MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, SALVI PER MIRACOLO, SABATO ARRIVERANNO A BERGAMO, CERCANO CASA!

Questi tre bellissimi cuccioli sono stati trovati per puro caso da una signora che una sera di pioggia ininterrotta, tornando a casa in macchina, vede sul ciglio della strada una cagnolona con cinque fagottini che si disperavano accanto al loro fratellino appena morto investito. Una scena da rabbrivido. Con tanta pazienza li ha recuperati e messi in salvo. Erano bagnati, impauriti e tremolanti, sono salvi per miracolo e ora sono pronti per una nuova vita. Due fratellini hanno già trovato casa ora tocca a loro, arriveranno sabato, pronti a lasciare quella terra che tanto dolore gli ha causato verso la speranza di una famiglia, di amore, di felicità.

Eccoli in tutto il loro splendore, Tobia, con la mascherina intorno agli occhi, Mickey, cucciolo fulvo carbonato, e Spyke, il più chiaro con gli occhietti contornati di rosa. Bellissimi, coccoloni, musini che cercano amore e una famiglia da amare per la vita. Dobbiamo trovargli casa e salvarli dalle strade Siciliane!

CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER QUESTI OCCHIONI DOLCI, VE NE INNAMORERETE ALL’ISTANTE! LORO ASPETTANO TE!
ADOTTA UN CANE, SALVA UNA VITA E TROVERAI AMORE E FEDELTÀ PER SEMPRE!

Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. CASTRAZIONE OBBLIGATORIA!

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com