Pluto e Pupetta

2019-10-01T18:47:32+00:00

BERGAMO, 26/09/2019

SEGUGIO INCROCIO, PLUTO E PUPETTA CUCCIOLI DI 4 MESI, SALVI PER PURO CASA, CERCANO CASA

Pluto e pupetta li abbiamo conosciuti nella nostra ultima Missione. In realtà, erano in 3. Un giorno ci chiama un ragazzo che li aveva trovati per puro caso in una delle sue campagne e e Pupetta ha rischiato di morire in quanto si era buttata in una vasca piena di acqua ed è stata salvata per un pelo. Il ragazzo ci ha aiutato i primi tempi e li aveva messi in sicurezza, coperto la vasca e il pozzo finché un giorno ci chiama diaperato: qualcuno aveva aperto quel maledetto pozzo apposta e così uno dei fratellini è annegato.. Ma loro sono qui, sono qui per riscattare anche il fratellino che purtroppo non c’è più. Stanno arrivando al nord per trovare la famiglia che tanto desiderano, stanno arrivando per avere la vita che meritano.

Guardateli in tutto il loro splendore, belli, simpatici, coccoloni e giocherelloni. Due cuccioli di 4 mesi spettacolari e adatti a tutte le famiglie anche con pelosi. Pluto e pupetta aspettano e bramano una famiglia per la vita, gli abbiamo promesso che dimenticheranno il loro brutto passato e che finalmente potranno VIVERE.

CHE ASPETTATE? CHIAMATE PER QUESTI MUSINI MERAVIGLIOSI, SALVATE LA LORO VITA, VENITE A CONOSCERLI E APRITE IL VOSTRO CUORE!

Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA!

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino o balcone.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) –lally68@gmail.com