Nebbia

2019-10-01T18:01:05+00:00

‼️ADOZIONE DEL CUORE‼️
ANNI DI RECLUSIONE MA PER IL NOSTRO PRINCIPE NESSUN ADOZIONE. NEBBIA, INCROCIO MAREMMANO, MERAVIGLIA ERGASTOLANA, PRIGIONIERO DI UNA VITA CHE NON MERITIVA, CERCA CASA!

Nebbia, 7/8 anni, spendidilo, maestoso, elegante, occhi che parlano, occhi che chiedono aiuto, uno sguardo perso che chiede libertà. Si trova in canile da ben più di 6 anni, il suo carattere e la sua indole sono rinchiusi dentro 4 mura, al freddo, al caldo, davanti all’indifferenza delle persone. Nebbia è molto intelligente, gradisce l’affetto delle persone, ama la natura, ama la montagna, le escursioni, i fiumi, la Neve, insomma, è molto avventuroso.

Da buon maremmano, nebbia necessita di avere il suo territorio da proteggere e vorrebbe una persona a cui essere fedele per la vita, lui ha bisogno di un compagno a cui dedicarsi e cui lui si dedichi reciprocamente. Un compagno con il quale collaborare, rapportarsi ed una persona che abbia la voglia di fare un percorso, un inserimento con lui per conoscerlo e creare un vero rapporto di fiducia seguito dai volontari che lo conoscono bene.

Nebbia è adatto come figlio unico, necessita di un adeguato spazio esterno in quanto territoriale, come è giusto che sia per la sua razza. Ma nebbia sa amare tanto e creare rapporti indissolubili! Cerchiamo qualcuno che voglia impegnarsi in quest adozione consapevole e seguirci ed in cambio riceverà amore e fedeltà per la vita! DOBBIAMO SALVARE NEBBIA!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato.

Astenersi perditempo. No box, No catena.

PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

ALAN 3482862784 – alan.damiani@hotmail.it

LAURA 3407887738 – lally68@gmail.com

(Se non rispondiamo lasciate un messaggio e verrete richiamati.)