Mila e Maya

2019-10-01T17:51:36+00:00
BERGAMO, 12/09/2019
 
‼️LE UNICHE DUE SOPRAVVISSUTE DI UNA CUCCIOLATA‼️
 
MILA e MAYA, PIÙ DI UN ANNO DI CANILE, UN ERGASTOLO SENZA FINE, ORA È IL LORO MOMENTO PER RISCATTARSI, CERCANO CASA E DOBBIAMO AIUTARLE ‼️
 
Mila e Maya, avevano 3 mesi quando sono entrate in canile in quella terra che ogni giorno ci ammazza con tutta la cattiveria umana che esiste. Ma si sa, che li i canili sono dei lagher, i cani diventano prigionieri senza colpa, ergastolani per la vita, pessime condizioni e senza la minima speranza di poter avere la vita che meritano, piena di amore. 
 
Ma per loro siamo riuscite, siamo riuscite a liberarle, a togliergli le catene di una vita che devono lasciarsi alle spalle, un passato che devono dimenticare!!! Ora per loro c è una speranza, adesso sono al nord e cercano una famiglia per sempre, che le ami per sempre, che gli facciano scoprire cosa vuol dire davvero vivere e dimenticare quelle quattro mura e quelle lamiere quel buio che prima le circondava. Ora per loro c è la luce, la luce di una vita mia vissuta. 
 
L’erba, il fiume, le carezze, i baci, un letto, i profumi, le coccole.. Maya e mila hanno 1 anno e mezzo, sono ancora delle cucciolone!!! 
 
Maya e mila, taglia media contenuta, vaccinate, microchippate, sterilizzate, test leishmania negativo. VENITE A CONOSCERLE, SALVA UNA VITA, FACCIAMOGLI DIMENTICARE L’INFERNO E FAR VEDERE LORO COSA VUOL DIRE VIVERE!! 
 
Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
 
PER INFO CONTATTARE:
 
Laura 3407887738 (se non rispondo, inviare mess. su whats app) – lally68@gmail.com
 
Katia 339/7150111 – 339/8174841 (se non rispondo scrivete su whats app)
 
 
#dimensioneanimalebergamo
#liberitutti
#fuoritutti
#adozioniconsapevoli
#adozioniincanile
#adottauncane
#adottanoncomprare