Daiki

2019-10-01T17:42:42+00:00

MASSIMA DIFFUSIONE!!! ADOTTABILE IN LOMBARDIA, LIGURIA, VENETO E PIEMONTE

VOGLIAMO QUALCUNO CHE RIPAGHI QUESTO CUORE CHE HA SOFFERTO DANDOGLI IL DOPPIO D’AMORE CHE HA PERSO

Io l’inferno lo ho vissuto per davvero, ma sono riuscito sopravvivere

Daiki, 4 anni, taglia grande circa 35 kg, meraviglioso e statuario, è un Mix segugio incrocio bloodhound. Ha vissuto in un recinto per anni legato ad uno steccato. Mangiava quando se ne ricordava il proprietario ma lui ha imparato anche a non chiedere perché altrimenti arrivava altro, è stato lasciato completamente da solo e alle intemperie caldo/freddo senza riparo. Finalmente per lui in questo caso si aprirono le porte del canile.

Daiki, nonostante la sua sofferenza, é un cane affettuoso e fiducioso verso il genere umano, i suoi occhi sono ancora pieni di luce, speranza e voglia di vivere.

Cammina perfettamente a guinzaglio. Salvarlo dalle catene e dai maltrattamenti per farlo vivere dietro le sbarre non è giustizia per lui. DEVE TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI.

Testato, castrato, vaccinato, non va d’accordo  con cani taglia piccola ne maschi ne femmine, ma si con femmine taglia grande.

No gatti, no catene, no box, no serraglio, no a chi serve il cane per guardia in campagne sperdute o giardini senza possibilità  di entrare in casa.

Noi cerchiamo tanto amore per lui, cerchiamo il riscatto per la sua anima!!

Per Infos cell.338-2575886 Lory
WhatsApp – Rispondo a tutti