MIRO

2019-09-13T08:20:47+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA Cerchiamo famiglia per questo SPLENDIDO cucciolotto di nome MIRÒ, incrocio maremmano. Questa meraviglia di appena 50 giorni , raggiungerà un peso da adulto di circa 30 kg . MIRÒ è stato trovato abbandonato in provincia di Roma , sarebbe finito sicuramente in canile se non fosse per una nostra volontaria che lo tiene momentaneamente in stallo a casa sua , ma è fondamentale per noi e per lui trovare presto una dolce sistemazione per la vita. La volontaria è anche educatrice cinofila e sta insegnando al piccolo MIRÒ tantissime cose. Il piccolo convive con altri cani e anche con i gatti, viaggia in macchina e sta imparando ad andare anche a guinzaglio. 

MIRÒ gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato, vaccinato, e naturalmente microchippato, pertanto ora ha tutti i documenti in regola, sia all’anagrafe canina che a livello sanitario e naturalmente sarà consegnato a chi vorrà accoglierlo nel proprio cuore e nella propria casa. Scegli di portare ancor più amore e dolcezza nella tua famiglia! MIRÒ è una garanzia in termini di bontà e sicurezza.

Si richiede per lui, obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d’età, perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. MIRÒ si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo dalla sua famiglia, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato asl, in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!! Per saperne di più su di noi e visionare subito altre foto di lui, consulta il nostro sito: www.amiciconlacoda.com