GAIA

2019-09-13T08:14:40+00:00

Roma. AMICI CON LA CODA. L’infanzia e poi l’adolescenza è il periodo più bella della vita per ogni specie di essere vivente. E’ il momento della spensieratezza, della scoperta, della leggerezza, del gioco, del bisogno di sentirsi amati e protetti. E non è giusto che queste povere cucciole GAIA e GIGIA la stiano trascorrendo in un recinto. Non si viene al mondo per vivere senza libertà, non si viene al mondo per aspettare la carezza al momento della pappa per ricevere un po’ di affetto. Non hanno scelto loro di nascere e non hanno scelto loro di capitare nelle mani sbagliate. Loro non hanno colpe, ma sono le uniche che la stanno pagando per il comportamento superficiale del proprietario della loro mamma, che non ha avuto l’accortezza di sterilizzarla.

​Non si viene al mondo per essere rifiutati e per avere come futuro l’entrata in un canile da cui non usciranno più. Noi di Amici con la Coda, anche se certe persone non meriterebbero nessun tipo di aiuto, non ci siamo tirati indietro e siamo qui a scrivervi di loro per colpire il cuore di qualcuno che deciderà di prendersi cura di queste povere creature e cambiare il loro destino. GAIA e GIGIA sono cucciole adorabili, buonissime, dolci, affettuose che desiderano solo un padrone su cui riversare tutto il loro amore e la loro fedeltà. GAIA e GIGIAhanno 8 mesi, incrocio corso/pastore tedesco, futura taglia grande, raggiungeranno un peso da adulti di ca. 30/35 kg. Le piccole sono perfettamente socializzate, per nulla paurose sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani.

Adattissime a crescere in famiglie con bambini, purché educati nel rispetto degli animali. Per queste cucciole non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono socievoli ed hanno un carattere splendido. Sono sanissime e come da prassi saranno affidate spulciate, sverminate, vaccinate, sterilizzate e microchippate. Queste cucciole si affidano separatamente e cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierle come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato a condurle dalle loro famiglie, con tempistiche molto brevi. Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!