EVELYN

2019-09-13T07:55:00+00:00

Roma, AMICI CON LA CODA. EVELYN, Schnauzer media pura, 13 anni di età, 30 kg di peso.

Partiamo con il dirti che per questa creatura meravigliosa cerchiamo una famiglia super, una famiglia in grado di ripagarla del tradimento subito proprio nel momento in cui aveva più bisogno.

La sua famiglia voleva sopprimerla ma nessun veterinario dove si erano rivolti ha acconsentito a questa crudeltà.  Evelyn è cieca, Evelyn è obesa, Evelyn è anziana, Evelyn era un peso e non serviva più. 

Ma Evelyn è anche tante cose belle, Evelyn è dolcezza senza confini, bontà ai massimi livelli ma soprattutto EVELYN VUOLE VIVERE.  

Questo appello rappresenta per Evelyn la sola possibilità di salvezza!

Evelyn aveva una famiglia che voleva disfarsene, noi l’abbiamo salvata da morte certa ma per ridarle ciò che ha perduto abbiamo bisogno di te! 

Ora Evelyn si trova in stallo da una bravissima volontaria ma non potrà rimanerci a lungo. 

Evelyn non è giovane, non abbiamo molto tempo a nostra disposizione, lottiamo contro il tempo. 

Evelyn a parte la cecità, è in salute per la sua età, è spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata e naturalmente anche microchippata, prende solo degli integratori per le ossa ed è a dieta. 

Evelyn va d’accordo con i suoi simili ma non con i gatti, è educata in casa, va a guinzaglio. La sua adozione ideale sarebbe casa con un giardino, potrà fare solo piccole passeggiate vista l’età. 

Evelyn merita un riscatto, merita di finire la sua vita circondata dall’amore, che sia un mese… un anno o più. 

Aiutaci a realizzare questo suo e nostro grande sogno.

Ti chiediamo di fissare il suo sguardo, perché gli occhi di un cane non mentono MAI. Se accoglierai il nostro grido disperato d’aiuto, non potrai che ringraziarci a vita, perché Evelyn saprà amarti incondizionatamente come solo un cane è in grado di fare. Ti supplichiamo di distinguerti dalla massa, ti preghiamo di scegliere di SALVARE Evelyn, ti chiediamo di contattarci per lei quanto prima. 

Ora anche TU sai che esiste…NON PASSARE OLTRE, NON VOLTARLE LE SPALLE ANCHE TU, ti preghiamo di contattarci per lei. Possiedi un enorme potere, se solo puoi non sprecarlo! 

Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla dal suo angelo e lo faremo gratuitamente. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali.

GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 

Per ulteriori info, video manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE!