CLOE

2019-09-13T13:25:02+00:00

Negli occhi di un cucciolo non dovrebbero esistere paura, tristezza, sgomento, incredulità. Eppure negli occhi della piccola Cloe si legge solo questo ora. Lei, cucciola di 6 mesi abbandonata per strada al sud, vissuta per qualche mese in un recinto e poi arrivata al nord per trovare una vita migliore. Lei, rimasta da sola nel box del canile dopo due giorni perchè non aveva, come invece è successo per le sue due sorelle, una famiglia ad aspettarla che potesse riempire il suo fagottino di vita, amore, sogni, speranze. Lei, impaurita ma dolce da morire.
Vogliamo che Cloe vada via al più presto dal canile, non la si può vedere da sola nel box. Ha solo bisogno di sentirsi al sicuro e sboccerà come uno splendido fiore. E’ di taglia medio piccola (non mi chiedete il peso, 12-15 kg a occhio da adulta), con amore e pazienza imparerà ad andare al guinzaglio, a sporcare fuori casa ecc. Adatta anche alla vita in appartamento e alla convivenza con altri cani, soprattutto se equilibrati ed educati.
Si trova in provincia di Milano e si affida in tutto il Nord (precedenza a richieste in Lombardia) dopo controllo preaffido. Obbligo di sterilizzazione a carico dell’adottante entro l’anno di età. Microchippata e vaccinata.
Info Silvana 3388574106 anche whatsapp (gradita breve presentazione)